Dopo Trentino, Puglia e Sardegna, di cui avevamo scritto, giungono altri risultati dal concorso straordinario.
Appena pervenuti i risultati dal Piemonte e dal Friuli-Venezia Giulia, rispettivamente per le c.d.c. B011 (Laboratorio di Scienze e Tecnologie agrarie) e A041 (Scienze e tecniche informatiche)-A048 (Scienze motorie e sportive nelle secondarie di II grado).
- In Piemonte, c.d.c. B011, su 32 iscritti, 20 hanno ottenuto il punteggio minimo di 56/80, mentre 19 erano i posti banditi.
- In Friuli, c.d.c A041, su 39 iscritti, 11 hanno ottenuto il punteggio minimo di 56/80, mentre 24 erano i posti banditi.
- In Friuli, c.d.c. A48, su 44 iscritti, 30 hanno ottenuto il punteggio minimo di 56/80, mentre 24 erano i posti banditi.
Qui trovate il link relativo al Friuli-venezia Giulia: http://www.scuola.fvg.it/usr/export/sites/default/USRFVG/Personale_scuola/reclutamento/2020_concorso_straordinario/index.html
Seguici anche su Facebook!
Qui il link relativo al Piemonte:
http://www.istruzionepiemonte.it/concorsodocenti2020/
Altri articoli utili sullo Straordinario
Rimandiamo a quest’articolo per le correzioni precedenti in Sardegna.
Chiarimento in merito all’email di richiesta titolo d’accesso.
In quest’articolo, ricordiamo che le correzioni devono essere pubblicate tempestivamente.